Comprare i serramenti: come funziona il processo di acquisto

1. Preventivo iniziale

Se stai pensando di cambiare i serramenti non esitare a chiederci un preventivo gratuito: verrai contattato da un tecnico che ti chiederà le informazioni necessarie per guidarti nella scelta e farti avere un preventivo scritto senza impegno.

2. Con l’installazione il sopralluogo gratuito

Una volta definiti i requisiti principali e se il preventivo incontra il tuo interesse, un tecnico, previo appuntamento, effettuerà un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione per eseguire il rilievo misure definitivo: ogni abitazione è diversa dall’altra e sarà nostra cura fornirti un prodotto adatto e su misura.
Per le sole forniture consigliamo di seguire lo stesso passaggio, contattando il vostro installatore di fiducia prima dell’ordine del prodotto.

3. Contratto

Aggiornamenti e modifiche vengono registrati in un Contratto, che conterrà le specifiche dei serramenti con le misure definitive e gli accessori richiesti, oltre che le Condizioni Generali di Vendita. In seguito alla firma del contratto ti verrà emessa una fattura per il pagamento dell’acconto. Ricordati di pagarla tramite speciale bonifico se intendi usufruire della detrazione fiscale.

4. Produzione

Una volta firmato il contratto e con il pagamento dell’acconto inizia la produzione dei tuoi serramenti: se vorrai sarai il benvenuto a visitare il nostro laboratorio e seguire la lavorazione dei tuoi manufatti. La produzione di solito dura 90 giorni lavorativi.

5. Approntamento e spedizione

Non appena i tuoi serramenti saranno pronti ti contatteremo per programmare la consegna. Nella stessa sede ti verrà fornita una seconda fattura, di saldo per le sole forniture, un secondo acconto per le installazioni. Ricordati di pagarla tramite speciale bonifico se intendi usufruire della detrazione fiscale.

6. Posa in opera

E arriva finalmente il giorno della posa in opera presso la tua casa: i nostri posatori procedono sostituendo i serramenti una stanza alla volta, cercando di minimizzare il disturbo, ma impiegando tutto il tempo che gli serve affinché il lavoro venga perfetto.

7. Completamento

Una volta completata l’installazione ti verrà emessa una fattura di saldo, che dovrai pagare secondo le stesse modalità utilizzate per il pagamento degli acconti. Sarà nostra cura farti avere la Certificazione Energetica utile la detrazione fiscale.
Ricordati entro 90 giorni di completare la pratica Enea, e se hai bisogno di supporto… chiamaci!

Preventivo Gratuito Serramenti tapparella Rolltek


ARTICOLI SUGGERITI